Spedizioni

Vogliamo condividere con voi le azioni che stiamo realizzando per far fronte all'attuale situazione di emergenza sanitaria.

Per via delle particolari circostanze di questo periodo, vi informiamo che il servizio di spedizione è attivo, con probabili ritardi. 
Il nostro shop online rimane quindi aperto, ma la consegna a domicilio potrà subire dei rallentamenti.

Estendiamo il periodo di restituzione a 30 giorni, a partire dalla riapertura di tutti i servizi. 
Vi preghiamo quindi di attendere autorizzazione del nostro Servizio Clienti prima di effettuare la spedizione di reso.

Vi ringraziamo per la comprensione.
Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

Questo sito utilizza i propri cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni e per modificare le impostazioni dei cookie, fare clic su "ulteriori informazioni". Se si fa clic sul pulsante "OK" o se si continua a navigare, si accetta l'uso dei cookieMaggiori informazioni.